In questa pagina desideriamo mettere i riferimenti pe r tutti gli sponsor del Battaglione Petronio Setti e semplicemente ringraziare le associazioni e le persone che hanno dato e stanno continuando a dare il loro sostegno e supporto concreto alle nostre iniziative.
Agosto 2011
Un grazie all’Ente Palio di San Giovanni di Porto Recanati (in particolare al Sig. Antonio Sisti) per l’ospitalità e l’invito a partecipare alla splendida sfilata storica del 20 agosto
Luglio 2011
Un ringraziamento all’organizzazione dei “Semper in baraca” per la splendida manifestazione l’800 ai Ronchi e atuuti i gruppi storici presenti per la simpatia dimostrataci e per ipreziosi consigli e sugreimenti !
Aprile- Giugno 2011
Ringraziamo Navarons e Meduno per la graziosa ed affettuosa ospitalità riservataci nel corso delle manifestazione a commemorazione dei moti del 1864.
Marzo -Aprile 2011
Innanzitutto desidero ringraziare tutti i garibaldini intervenuti agli addestramentei e alle manifestazioni alle quali il battaglione ha sin qui partecipato : un GRAZIE per il loro tempo, per l’impegno serio e costante,ma anche per la gioia e simpatia con la quale hanno imparato a eseguire le manovre militari e tutto l’addestramento.
Ringraziamo l’associazione “Semper in baraca” per la disponibilità dell’area del Castello dei Ronchi per le prime giornate di addestramento e formazione del battaglione, nonchè per il supporto logistico (cioè per il “pranzo” davvero OTTIMO !!!!). Ma anche per l’incoraggiamento e il sostegno dato. Ci auguriamo di poter continuare la collaborazione con questa associazione culturale e sociale attivissima e molto preparata ! GRAZIE !
Un grosso grazie anche al circolo ARCI di CASELLE presso Crevalcore sempre per la disponibilità dell’area per l’addestramento e per i pranzi squisiti . Un ringraziamento particolare va quindi ai cuochi . Grazie anche a tutti gli abitanti della frazione di Caselle che ci hanno seguito lungo le strade del paese applaudendo al nostro passaggio con reale e sentito affetto !
Rispondi